Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2025/2026
Alla cortese attenzione dei genitori e degli alunni delle future classi prime.
Gentili famiglie e ragazzi,
da oggi a mercoledì 30/07 sarà possibile procedere al perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2025/2026 utilizzando l'apposita funzionalità del registro elettronico
Dovranno essere caricati nel modulo i seguenti documenti (tutti in formato PDF):
- codice fiscale alunno;
- codice fiscale di entrambi i genitori;
- certificato delle competenze rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado al superamento dell'Esame di Stato;
- attestato di licenza media;
- documento di valutazione (pagella);
- attestazione del versamento del contributo di €140,-. Il versamento deve avvenire attraverso la piattaforma Pago in Rete / Scuole / Versamenti Volontari inserendo il codice meccanografico della scuola VRIS011002 e scegliendo la voce A.S. 2024/2025: Contributo volontario ampliamento offerta formativa a.s. 2025/2026.
Si allega la circ. 761 con le istruzioni per l'accesso al Registro Elettronico.
Per qualsiasi difficoltà nella compilazione della domanda, è possibile chiedere supporto telefonico chiamando la scuola ai numeri 0457300922 (sede di Isola della Scala) e 0456300387 (sede di Villafranca).
Si invitano genitori e ragazzi a consultare il sito della scuola in prossimità dell'inizio dell'anno scolastico per informazioni riguardo gli orari delle lezioni
Per gli elenchi dei libri di testo, consultare il servizio Libri di testo.
Il Dirigente Scolastico Piergiorgio Sartori
Gentili Genitori,
mi scuso per i disagi riscontrati durante il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime attraverso la piattaforma "Modulistica" del registro elettronico dovuto ad un disservizio tecnico del gestore del registro elettronico.
Il problema, segnalato alla ditta fornitrice, è stato risolto.
Il Dirigente Scolastico Piergiorgio Sartori
Ultima revisione il 02-07-2025