Comunicazioni sede di Villafranca di Verona

Account Istituzionale

Si comunica che per problemi di accesso all'account istituzionale nome.cognome@stitutobolisani.edu.it possibile inviare una mail a team@istitutobolisani.edu.it per l'assistenza

Orario scolastico

Per l'anno scolastico 2023/2024 gli orari scolastici per la sede di Villafranca di Verona sono fissati come segue:

• lunedì, mercoledì e venerdì: 7:55 - 13.40 per un totale di 6 ore di lezione giornaliere
  • martedì e giovedì: 7:55 - 14.30 per un totale di 7 ore di lezione giornaliere

Formazione nuove classi

Essendo il biennio comune, la sezione per gli studenti delle classi prime è stata assegnata in base alla 2^ lingua .
Per conoscere la sezione in cui sono inseriti si deve accedere al Registro Elettronico https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php.
Le credenziali per l'accesso saranno inviate all'indirizzo email indicato nell'iscrizione.

Inizio delle lezioni

Si comunica che le lezioni nella sede di Villafranca inizieranno mercoledì 13 settembre:

• dalle ore 7:55  alle ore 11:55 per le classi PRIME
  • dalle ore 8:55  alle ore 11:55 per le classi SECONDE - TERZE - QUARTE - QUINTE

Da giovedì 14 fino a venerdì 22 settembre (compreso) l'orario delle lezioni sarà dalle 7:55 alle 12:50.

Il programma del progetto "Accoglienza classi prime" è in allegato.

Percorsi di secondo livello (ex sezione serale)

Si comunica che in data mercoledì 13 settembre 2024 si terrà persso la sede di Villafranca di Verona - alle ore 19:30 - la riunione di presentazione dei corsi a classi riunite (3SV e 5SV).
L'orario delle lezioni sarà comunicato in questa sede.
Si invitano tutti gli alunni/e ad essere presenti.

Convocazione in modalità remota famiglie classi prime.pdf

accoglienza 2023-24.pdf

Ultima revisione il 13-09-2023